Translate

venerdì 3 aprile 2015

Review Infaillible 24 h mat L'Orèal


Ciao ragazze!Oggi vi parlo del nuovo fondotinta Infaillible 24mat L'Orèal.
L'ho acquistato da linea bellezza in promo a 9.90€ ,sono 35ml di prodotto e la colorazione che ho scelto è la 22 beige éclat , perfetta per il mio incarnato, non c'è nessuno stacco di colore tra viso e collo.


Per applicarlo ho utilizzato il pennello da fondotinta della Yves Rocher ,ottimo rapporto qualità/prezzo .Ve lo consiglio;)



Ma veniamo alla review....La texure di questo fondotinta è fluida , ha una coprenza alta ed effetto mat.
Si applica con facilità , ha una consistenza setosa e morbida , come ho già anticipato l'ho applicato con il pennello yves rocher con cui mi trovo benissimo ;)  Stesura ottima e veloce ,ottima coprenza sulla zona occhiaie,su rossori , brufoletti e imperfezioni , ma non su alcune cicatrici.Appena applicato da un effetto tensore , ma se  prima applicate  la crema idratante non avrete problemi.
Lascia la pelle liscia , morbida e setosa , ottimo effetto mat che volendo non necessita dell'utilizzo della cipria , ma che io applico per fissare bene la base.
Se ci si tocca il viso non  ci si sporca ma occhio agli indumenti :) 
Dopo averlo tenuto per 14 h era comunque impeccabile , ottime prime impressioni e ottima opinione dopo una giornata di prova , considerate che mi sono truccata la mattina ed è rimasto perfetto per tutto il giorno , ho cucinato , giocato con Sofia , sistemato casa,insomma non sono certo rimasta immobile.
Per struccarsi mi raccomando assolutamente bifasico perchè altrimenti non viene via!!!
Che dire davvero un ottimo prodotto , ad un ottimo prezzo .
Spero di esservi stata utile...Vi lascio foto con il prima e dopo....e se volete vederlo in azione passate a vedere il video prova su strada sul mio canale.
Alla prossima .
Baciottissimi

Nessun commento:

Posta un commento