Translate

martedì 24 giugno 2014

Chic in corallo ♡

Oggi look chic con un bellissimo mini dress color corallo e low cost ;-)
Ve lo dico subito : di questo vestitino mi sono innamorata appena l'ho visto , l'ho visto ed acquistato in un negozio che tratta vari marchi ,questo è marchiato Re , a prezzo pieno costava 56.90€ ,infatti avrei voluto aspettare  i saldi ma era l'ultima taglia M ,in più mi han fatto un 20% di sconto e me lo sono regalato.L'ho pagato poco più di 45€ .Però ragazze lo trovate identico da NunaLie ,costa sui 45€ quindi coi saldi è un affare!Io mi sono accorta dopo:-)
Veste benissimo ,è molto fresco e comodo ,con bottoncino e scollo a goccia sulla schiena, ho aggiunto una cinturina nera in vita per dare un pó di movimento e completare il look;-) Scarpe con tacco fino ,un plateau appena accennato e dettaglio fiocco sul collo del piede .
Un outfit che mi piace moltissimo ,adatto sia ad un aperitivo ,ad una cerimonia , ad un party o ad una cena importante.
Fatemi sapere che ne pensate.
Baciotti ,Ale

Nessun commento:

Posta un commento